Tante attività per tutti i gusti e per tutte le età
Prossimamente al Museo della Basilica, previa iscrizione, partiranno corsi di Inglese per adulti e un laboratorio artistico sulle miniature con conoscenze teoriche su pigmenti e strumenti del miniatore e attività laboratoriali per la realizzazione di piccole opere d’arte! Tutto questo nel contesto più suggestivo e coinvolgente del museo di arte sacra della Basilica!
Per i bambini sono in prossima realizzazione corsi in inglese sul cibo, le pietanze medievali e del periodo Rinascimentale a confronto con quelle di oggi, per conoscerne i cambiamenti e i costumi della società nel tempo.
Per i bambini di V Primaria e Prima secondaria di primo grado un corso per fissare e consolidare le nozioni base della Lingua inglese grazie alle suggestioni offerte dalle opere della collezione museale! Un modo per apprendere e amare insieme l’arte, la storia e la lingua inglese! Affrettati i posti sono limitati!



Leave a Reply