Apriti Museo!

20.01.2001 Riapertura del Museo della Basilica nei giorni feriali come da DCPM 16 Gennaio 2021

Lo scorso 20 Gennaio, in anticipo rispetto a tanti musei che hanno riaperto solo una settimana dopo, il Museo della Basilica di S.Maria delle Grazie, insieme ai due musei civici di S.Giovanni Valdarno, ha finalmente riaperto i battenti con il seguente orario di apertura: dal MERCOLEDI al VENERDI dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, con chiusura nel fine settimana stabilita per decreto per le norme dettate dall’emergenza ANTI-COVID. Siamo comunque felici, dopo tanti mesi di forzata chiusura (dall’8 Novembre 2020 al 20 Gennaio 2021) di poter offrire ai nostri visitatori la possibilità di tornare a visitare il nostro museo, nel rispetto delle norme a tutela della salute di tutti, come segnale positivo di un primo ritorno alla normalità, con la consapevolezza dell’importanza della nostra mission in un momento in cui gli stimoli culturali sono necessariamente limitati.