Dal 17 Settembre al 15 Gennaio per la mostra “Masaccio e Angelico” NUOVO ORARIO AL MUSEO DELLA BASILICA

NUOVO ORARIO  apertura museo per mostra “Masaccio e Angelico. Dialogo sulla verità nella pittura”

NUOVI ORARI MUSEO BASILICA PER MOSTRA “MASACCIO E ANGELICO”

In occasione della mostra”Masaccio e Angelico. Dialogo sulla verità nella pittura” nelle due sedi del Museo della basilica e delle Terre Nuove dal 19 settembre al 15 Gennaio il Museo si osserverà il seguente orario:

dal MARTEDI al VENERDI: 15-19

SABATO e DOMENICA: 10-13 e 15-19

LUNEDI: CHIUSO (aperto solo lunedì 19 settembre per Perdono sia mattina che pomeriggio e apertura straordinaria fino alle 23)

Su prenotazione visite guidate sabato e domenica e attività per le scuole di mattina (9.30 e 11.00) su info@museoterrenuove.it e 055 9126213

BIGLIETTERIA UNICA presso il Museo delle Terre Nuove-Palazzo d’Arnolfo

In vendita catalogo mostra a cura di Carl Brandon Strehlke presso il Museo delle Terre Nuove